Il Corriere di Milano del 25 ottobre 2011 |
Oggi le pagine culturali milanesi del Corriere della Sera si aprono con una sorpresa. Lorenzo Viganò ha riservato quattro belle colonne al quinto numero di MOSSO, quello dedicato a Dino Buzzati (che puoi scaricare da qui). A questo punto voi direte: "Se vi hanno intervistato per l'articolo, vuol dire che già sapevate tutto. Come fa ad essere una sorpresa?". Be', il fatto è che non avevamo idea che Almerina Buzzati, vedova di Dino, avesse apprezzato così tanto il nostro regalo al suo illustre marito. Insomma, non sono cose che capitano tutti i giorni.
La notizia (l'edizione online è qui) è rimbalzata anche sulla homepage del Corriere.it, e quindi oggi il sito di MOSSO ha acquistato un bel po' di visitatori in più.
Che dire? Siamo molto felici di avere allargato la famiglia e speriamo di tenervi stretti a lungo.
A questo proposito, un piccolo consiglio per i nostri nuovi lettori: qui trovate i numeri precedenti. Prendete, scaricate, godete e diffondete. Qui la nostra pagina su Facebook per non perderci di vista.
Se invece siete degli aficionados della prima ora, meglio per voi: da oggi potrete dire "Io leggevo MOSSO prima che fosse mainstream".
Nessun commento:
Posta un commento