25/10/11

Mosso è sul Corriere

Il Corriere di Milano del 25 ottobre 2011

Oggi le pagine culturali milanesi del Corriere della Sera si aprono con una sorpresa. Lorenzo Viganò ha riservato quattro belle colonne al quinto numero di MOSSO, quello dedicato a Dino Buzzati (che puoi scaricare da qui). A questo punto voi direte: "Se vi hanno intervistato per l'articolo, vuol dire che già sapevate tutto. Come fa ad essere una sorpresa?". Be', il fatto è che non avevamo idea che Almerina Buzzati, vedova di Dino, avesse apprezzato così tanto il nostro regalo al suo illustre marito. Insomma, non sono cose che capitano tutti i giorni.
La notizia (l'edizione online è qui) è rimbalzata anche sulla homepage del Corriere.it, e quindi oggi il sito di MOSSO ha acquistato un bel po' di visitatori in più.
Che dire? Siamo molto felici di avere allargato la famiglia e speriamo di tenervi stretti a lungo.


A questo proposito, un piccolo consiglio per i nostri nuovi lettori: qui trovate i numeri precedenti. Prendete, scaricate, godete e diffondete. Qui la nostra pagina su Facebook per non perderci di vista.
Se invece siete degli aficionados della prima ora, meglio per voi: da oggi potrete dire "Io leggevo MOSSO prima che fosse mainstream".

Nessun commento: